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Senza dubbio Instagram è l’habitat naturale per i marchi della moda. Le sue caratteristiche visive lo rendono una vera e propria vetrina per ogni compagnia che vuole esporre, in maniera diretta, il suo prodotto. E’ per questo che sono molti quelli che investono sforzi e capitali per decollare su questa piattaforma, che 900 milioni di utenti, ha reso la più richiesta dagli inserzionisti.

La società “Iconosquare” ha esaminato la crescita di più di 60 ditte, tra aprile e maggio, dichiarando la vincitrice assoluta Nike, leader del Ranking con 14 milioni di followers; seguita a molta distanza da H&M che ne possiede un terzo.

Qui, di seguito la graduatoria completa:

2. H&M

Lovin' the look 💃#regram @rosielondoner #HM

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3. Zara

Polka dots never get old | This is #zaranewin #zaratrf

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4. Adidas

Looking to make history 👀 #UCLFinal #HereToCreate

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5. Forever 21

Dream on 🙌💖✨ @audriestorme (Shop link in bio)

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6. Michael Kors

Spend some quality time with your BFF. #NationalBestFriendsDay

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8. Urban Outfitters

Two pizzas of one heart. 🍕💕 Happy #NationalBestFriendDay! Tag yours in the comments below. 😘 @UOMiami Pizza Case Set, SKU #41482027

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10. Asos

Fix up, look sharp. 📷: @nicolassimoes in @poloralphlauren #asseenonme

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Aldo Ciana

Specializzato in marketing digitale. Realizzo siti internet, campagne social, grafica e fotografia.

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