Lidia Coloma

Web Designer

Community Manager

Social Media Marketing

Fotografo

SEO Managment

Grafico

L’impresa più grande del Perù nella vendita di integratori ha dato a me il compito di realizzare la sua pagina web. Sito e-Commerce che contiene più di 300 prodotti, tra proteine, aminoacidi e articoli sportivi. Tutto questo è stato realizzato grazie a WordPress.

Pagina Web Visita

Responsive
   
Compatibilità con i diversi browser
     
SEO Management
 
Traduzione
e-Commerce
   

Marketing & Comunicazione

Contenuti visivi
       
Promozione in rete
   
Presentazione mensuale dati marketing
     
Analisi leads
     
Gestione mensuale budget marketing
 

Campagne Facebook

La fanpage è utilizzata come mezzo di comunicazione promozionale. All’interno della quale vengono realizzati concorsi (vedi Coppa America), campagne teasing, o semplicemente, pubblicizzati i prodotti che di mese in mese, vengono scelti per le campagne marketing.

Foto eventi

NutriPoint nel 2015 è stato lo sponsor ufficiale di diversi grandi eventi. Anche internazionali, tra cui Il “41 campionato fisico culturista Sudamericano“, che in quell’anno ha avuto il piacere di essere realizzato a Lima, sotto la responsabilità del reparto commerciale e marketing della stessa impresa. Ho avuto il piacere di far parte di questi grandi progetti, e sono stato scelto come fotografo e community manager. Gli scatti dovevano essere realizzati e pubblicati in giornata, per poter così concretizzare al meglio il posizionamento della marca, grazie all’eco proposto dagli eventi.

41° Campionato Sudamericano fisicoculturista

Ho avuto il piacere di collaborare con grandi atleti di livello internazionale come Alex Carneiro (per Optimum Nutrition) e Roelly Winklaar (per BSN).

Inka Challenge

Lidia Coloma, ultramaratonista peruviana, atleta di livello internazionale, ha collaborato con NutriPoint durante l’Inka Challenge e durante altri grandi eventi di beneficenza.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.